Come preparare i sali Epsom

I sali di Epsom sono uno straordinario rimedio alla natura per combattere molti problemi di salute. Il magnesio è un minerale che svolge un ruolo fondamentale nella salute, regola gli enzimi del corpo e le funzioni corporee come gli impulsi elettrici, il controllo muscolare e l'eliminazione delle tossine. Uno dei modi migliori per beneficiare del magnesio è attraverso il solfato di magnesio. In .com ti diciamo come preparare i sali Epsom.

Potresti anche essere interessato a: Come usare i sali di Epsom Passaggi da seguire: 1

Vi diremo come realizzare i cristalli di sale Epsom in modo facile, veloce e sicuro, in modo da poter iniziare a sfruttare i loro benefici. Per questo è necessario solo:

  • 1 tazza
  • Sale Epsom
  • Acqua calda

Prendi la tazza o un contenitore simile che è profondo, devi mescolare mezza tazza di solfato di magnesio con mezza tazza di acqua calda. Non è consigliabile usare acqua bollente per preparare i cristalli di solfato perché se l'acqua bolle i cristalli diventeranno più filiformi. La temperatura dell'acqua dovrebbe essere l'ideale per controllare la concentrazione della soluzione che stiamo cercando di creare.

2

È necessario attendere almeno un paio di minuti affinché i sali Epsom si dissolvano . Questo piccolo spazio di attesa è solo così che non ci sono sali residui che si dissolvono sul fondo del contenitore. Se lo trovi più comodo, puoi mettere un piccolo oggetto come una spina nella parte inferiore del contenitore per facilitare la rimozione dei cristalli. Se non vuoi, dovrai rimuovere con cura gli aghi di vetro per esaminarli o conservarli.

3

I cristalli di sali di Epsom possono essere trasparenti o si può colorare con qualche colorante alimentare. Dopo questi minuti mettere il contenitore nel congelatore e in un periodo di massimo 3 ore la tazza sarà riempita con cristalli aciculari. Hai già i cristalli Epsom per darti l'uso che desideri ma ricorda che non dovresti bere il liquido di vetro non è che sia tossico, ma non fa bene alla tua salute.

In questo articolo ti diamo più idee per imparare come fare i sali da bagno fatti in casa.

4

I sali solfato di magnesio idrato sono un rimedio molto vecchio e molto efficace per la salute . Il magnesio non è facilmente assorbito dallo stomaco, ma nonostante ciò la pelle è perfetta, quindi è ideale per l'uso in bagni di immersione in formato cristallino e risulta molto utile per il tessuto cerebrale, rinforza le pareti intestinali, le proteine ​​delle articolazioni, per migliorare la circolazione sanguigna e per la salute del tuo cuore.

Funziona anche per disintossicare l'organismo da metalli, medicine e altri contaminanti, è un rimedio per l'emicrania, per regolare la pressione sanguigna, per prevenire problemi di coagulazione, dolori muscolari, migliorare il funzionamento nervoso, mantenere i livelli di calcio nel corpo e assorbimento di sostanze nutritive.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento