Come eseguire un riscaldamento all'inguine

Riscaldare il corpo è importante quando si balla o si fa qualsiasi attività fisica. L'inguine è una parte sensibile e sensibile agli infortuni quando balli a causa di salti di grandi dimensioni con sollevamento della gamba, apertura della gamba, ecc. Quindi, se vuoi evitare di farti male o provocare una lacrima, in .com spieghiamo passo dopo passo come eseguire un riscaldamento dell'inguine .

Potresti anche essere interessato a: Come eseguire esercizi per l'allungamento Passaggi da seguire: 1

Sdraiati sulla schiena con i gomiti appoggiati sul pavimento.

2

Sollevare una gamba piegata con l'intenzione che il ginocchio sia il più vicino possibile al torace.

3

Quindi, apri la gamba che hai flesso contro il petto di lato e continua a tenerla flessa, ma cercando di avvicinare il ginocchio al terreno. Cerca di non sollevare l'anca.

4

Fai scivolare il piede contro la gamba che è distesa sul pavimento, abbassando la gamba flessa fino a quando non viene stirata di nuovo e nella posizione iniziale Ripeti tre serie di venti con ciascuna gamba.

5

Ora, esegui con la stessa tecnica allo stesso tempo. Ripeti l'esercizio in due serie di venti.

6

Sdraiati sul tuo fianco e poggia la testa sul tuo braccio.

7

Sollevare il ginocchio flesso il più vicino possibile al tronco, quindi eseguire piccoli movimenti di alti e bassi con il ginocchio appena piegato. Ripeti una serie di venti con ciascuna gamba.

8

Quando finisci gli esercizi con entrambe le gambe, esegui una camminata moderata di alcuni minuti per spostare l' inguine .

suggerimenti
  • Fai gli esercizi spesso, senza fermarti a riposare.
  • Puoi ripetere gli esercizi in serie tutte le volte che ritieni necessarie.
  • Lavora con abbigliamento appropriato e sportivo.
 

Lascia Il Tuo Commento