Come creare amuleti per avere fortuna

Un amuleto è un oggetto fisico che viene usato come misura di protezione passiva o per avere fortuna, è spesso usato nel corpo. Un talismano è un oggetto simile ma è considerato avere poteri soprannaturali. Spesso i portafortuna incorporano simboli specifici o sono decorati con pietre preziose. Ma può essere fatto in qualsiasi modo o materiale.

Nei tempi antichi era usato da Egiziani, Greci, Ebrei e Arabi, ma sono ancora oggi utilizzati da alcuni seguaci di religioni come l'ebraismo e l'Islam, e le persone che cercano fortuna e protezione. Pertanto, in questo articolo mostriamo come creare amuleti per fortuna, i più riconosciuti per la loro efficacia.

Potresti anche essere interessato a: Come realizzare braccialetti con la corda del paracadute

Braccialetto intrecciato

Hai bisogno di tre sottili strisce di pelle, tutte della stessa lunghezza, e grosse perle di legno, plastica o qualsiasi altro materiale. Il colore delle perline potrebbe essere il tuo colore preferito o un colore che pensi abbia senso per il tuo portafortuna.

Ad esempio, se la tua famiglia ha problemi di soldi, scegli i conti verdi per rappresentare la crescita o la protezione delle tue risorse. Oppure puoi scegliere perle rosse come segno di buona salute.

Allineare le strisce di pelle e attaccare un'estremità a una tavola. Inizierai a intrecciare. Ogni tre ripetizioni di calza, inserisci un account in una delle strisce. Tieni la treccia e continua ad aggiungere perline fino a raggiungere la fine delle strisce. Lega le due estremità del braccialetto e annoda un nodo. C'è un altro ottimo metodo anche per creare ciondoli portafortuna, sono i braccialetti di fili. È un processo abbastanza simile.

Token di amuleti

Un altro amuleto di buona fortuna con benefici dimostrato da molte persone. Hai bisogno di un pezzo piatto di legno, vernice e un pennello. Il piccolo pezzo di legno non importa se si tratta del residuo di un progetto di artigianato, di un mobile o di un negozio. L'importante è che sia piatta e fatta di legno.

Scegli un simbolo o un disegno per il tuo amuleto . Questo potrebbe includere l'occhio di Horus egiziano, il simbolo islamico The Hand of Fatima o qualsiasi simbolo mistico ebraico della Kabbalah. Puoi anche creare un nuovo design per mettere il tuo portafortuna, o prendere in prestito un disegno che ti piace. Puoi cercare ispirazione in testi religiosi e fotografie di siti archeologici.

Scegli due colori di vernice. Il primo colore servirà come base e l'altro per il design. Dipingi la maggior parte del legno e dei lati con il colore di base. Lascia asciugare Girare il legno e dipingere la parte rimanente. Lascia asciugare Dipingi il simbolo o il disegno sul legno con l'altro colore. Questo amuleto è indossato in tasca o in una piccola collana intorno al collo. Come puoi vedere, la creazione di un amuleto per fortuna richiede solo poche ore e non richiede alcuna preparazione speciale, ma solo i materiali realmente accessibili in qualsiasi negozio. Puoi avere fortuna?

 

Lascia Il Tuo Commento