Pensare di dipingere una pittura astratta spesso sembra un compito impossibile e molto difficile che pensiamo non sia alla nostra portata. Ma non è così, c'è una tecnica molto semplice, semplice e veloce per dipingere un dipinto astratto con una cannuccia. Con questa tecnica puoi dimostrare le tue capacità artistiche e sfoggiare i tuoi amici. È un modo semplice, veloce e molto colorato per decorare qualsiasi stanza della tua casa.
Avrai bisogno di:- Cartone o cartone spesso
- Vernici colorate
- paglia
Inizia la pittura astratta con una semplice cannuccia mettendo una piccola vernice di un colore sopra il cartone o il cartone.
Con la paglia soffia forte in modo che la vernice si diffonde attraverso il cartone. Vedrai come la vernice scivola sul cartone assumendo forme spettacolari.
Vedete mettere diversi colori di pittura e andare a soffiare in modo che i colori siano mescolati e creando così l' immagine astratta.
Ripeti il processo tutte le volte che vuoi fino a quando non decidi che la tabella astratta è finita.
- Usa diversi colori per rendere l'immagine astratta più colorata, creativa, divertente e originale. Non esistono due quadri astratti uguali, quindi quello che pensi sarà unico e irripetibile. È importante lasciare che la pittura astratta si asciughi molto bene in un punto piano in modo che la vernice non si muova. Se la vernice che usi è molto spessa, puoi diluirla con l'acqua in modo che scorra più sul cartone e quindi non dovrai soffiare così forte.
Lascia Il Tuo Commento