I graffiti di gruppo sono usati per dimostrare il potere o lo status di una banda. Serve a delimitare il territorio di una banda, nonché a diffondere le intenzioni di una banda. Mette in guardia gli estranei, come la furia della legge e altri intrusi, che stanno entrando in un'area proibita. Puoi anche notificare potenziali clienti di droghe o sesso, oppure può semplicemente essere un omaggio a un membro della banda morta. Anche se le bande hanno i loro simboli, seguono alcune regole su come visualizzarle e possono rimanere invariate per decenni.
Studia le lettere e il design. Tieni presente che se i graffiti sono costituiti da simboli e se utilizza più di un colore di vernice, è molto probabile che non siano correlati alle bande . Considera le lettere sorprendentemente angolari, che sono dipinte in un colore spesso combinato con immagini sataniche o religiose.
2Cerca i numeri nei graffiti. Tieni presente che i numeri a due cifre, come 13 o 14, di solito indicano la presenza di una banda ispanica. Nota che M è il numero di lettera 13 dell'alfabeto e rappresenta il Messico o "La Eme", la mafia messicana. Il numero 14 rappresenta la lettera N o la lettera 14 dell'alfabeto e significa "Nord" o "settentrionale". Si noti che i numeri a tre cifre, 031 o 021, sono identificatori comuni per i Blood.
Si noti che due numeri preceduti da N, S, E o W (nord, sud, est o ovest) rappresentano le direzioni territoriali o l'orientamento della banda. Considera la possibilità che una "S" che segue N, S, E o W di solito significhi "lato".
4Interpretare graffiti con lettere barrate o una serie di numeri seguita da una "K", che significa uccidere, come una minaccia da una band rivale alla band specificata nei graffiti.
5Una "A" all'inizio di una serie di lettere o numeri significa "Onnipotente" e "N" alla fine dei simboli di una banda si traduce in "nazione". A e N sono ovunque e vengono utilizzati da quasi tutte le band, indipendentemente dal loro stato e dalla loro potenza. Ciò che si riferisce alla lettera in più C bloccata in "VL" come riferimento a un set o al ramo locale della banda più grande.
Impara le abbreviazioni di gang come "LK" dei Latin Kings, "LQ" per America Queens e "GD" per Gangster Disciples, che appaiono spesso nei graffiti delle gang
Lascia Il Tuo Commento