Dal suo debutto nel settembre 2014, Boom! è diventato uno dei concorsi più divertenti e seguiti della televisione spagnola. Con 1, 5 milioni di telespettatori ogni pomeriggio, il 12, 8% di share e solo 2 anni di trasmissioni sono già riusciti a diventare il concorso che ha assegnato il premio più alto in televisione in Spagna, 2.326.500 euro.
La conduttrice Juanra Bonet fa un ottimo lavoro nell'animazione e nella guida del programma, che insieme alla spettacolarità delle bombe di pittura e l'eccitazione delle domande e dei premi trasformano la visita nel set di Boom! in una grande esperienza che nessuno dovrebbe mancare. Ecco perché in .com spieghiamo come andare su Boom!, quindi puoi divertirti mentre guardi la TV dall'interno.
Prima di tutto devi tenere conto di alcune cose, come il programma, la posizione e l'età minima per andare in pubblico alla registrazione di Boom!
Solo le persone con più di 14 anni possono entrare, con l'autorizzazione dei genitori, il resto dei bambini deve essere accompagnato da un adulto. Il set, che si trova in una città della provincia di Barcellona chiamata Sant Just Desvern, apre le sue porte per accogliere il pubblico di ¡Boom! dalle 11:00 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 20:30.
2Puoi scegliere tra due modi per registrarsi per andare su Boom!
Il primo è attraverso il telefono, chiamando il numero 93 210 66 00 o 902 26 00 26, lì sarete assistiti dal team di produzione del programma, vi chiederanno le vostre informazioni personali e vi faranno alcune domande per essere in grado di registrarsi nel database. Le chiamate non hanno costi aggiuntivi.
Se preferisci, puoi anche registrarti attraverso il sito web, se visiti questa pagina puoi accedere al modulo pubblico. Dovresti inserire alcune domande sul programma che vuoi vedere, in questo caso Boom !, inserisci i tuoi nomi, cognomi, data di nascita, popolazione, telefono, email e il numero di compagni.
Da questa pagina è anche possibile scaricare il modulo di autorizzazione per i minori di 14 e 15 anni e di età inferiore ai 16 anni e 17 anni, è indispensabile presentarlo per i bambini che non sono accompagnati da un tutor.
Lascia Il Tuo Commento