Come friggere i peperoni di Padrón

I peperoni Padrón sono i preferiti quando si scelgono le tapas, e questo piatto tipicamente spagnolo è delizioso per ogni occasione, essendo un antipasto perfetto e molto semplice. Non hai bisogno di più di peperoni, sale grasso e olio d'oliva per avere, in pochi minuti, una ricca tapa, ecco perché in .com spieghiamo come friggere i peperoni Padrón con un risultato delizioso.

Potresti anche essere interessato a: Come friggere i peperoncini Passaggi da seguire: 1

A differenza della ricetta per friggere i peperoni tradizionali, il pepe Padrón viene consumato intero, quindi non devi aprirlo per rimuovere i semi. Alcune persone preferiscono rimuovere la radice, altre godono come vengono, questo sarà in ogni caso per tutti i gusti.

2

Inizia lavando molto bene i peperoni Padrón con l'acqua per rimuovere lo sporco che potrebbero avere. Quindi sarà molto importante asciugarli bene, altrimenti al momento della frittura, l'olio salterà troppo e potrebbe causare un incidente.

3

Mettere a fuoco medio sotto una padella con abbondante olio d'oliva. È importante non lasciare che l'olio si scaldi troppo prima di gettare i peperoni, perché se è ad una temperatura molto elevata potrebbe bruciare i peperoni, impedendo loro di cuocere all'interno.

4

Aggiungere i peperoni nella padella e far friggere. Girali per cucinare da entrambi i lati, osservando sempre che il fuoco non è troppo alto. Alcune persone preferiscono che i peperoni di Padrón siano ben cotti e teneri, mentre altri come loro sono un po 'più duri, puoi cucinarli al punto che preferisci.

5

Una volta fritti a proprio piacimento, toglili dal fuoco, togli l'olio in eccesso con una carta assorbente e poi versa un po 'di sale grosso. Pronti! In pochi minuti puoi gustare alcuni deliziosi peperoni tradizionali di Padrón.

 

Lascia Il Tuo Commento