Come cambiare l'acqua di un Dolce Gusto Nescafé

NESCAFÉ Dolce Gusto, permetterà ai consumatori di gustare un buon caffè espresso fatto in casa. Oltre al caffè puoi fare molte bevande diverse, sia calde che fredde e tutte utilizzano la stessa macchina. Funziona con capsule monouso, che possono essere ottenute nella maggior parte dei supermercati e negozi specializzati. Uno dei pochi lavori che devono essere fatti è quello di sostituire l'acqua nel contenitore della macchina per caffè Dolce Gusto e ora lo spieghiamo con pochi e semplici passaggi come deve essere fatto.

Potresti anche essere interessato: Come preparare un caffè con Nescafé Dolce Gusto Passaggi da seguire: 1

Per cambiare l'acqua del Nescafé Dolce Gusto, si consiglia di spegnere la macchina, per questo premere il pulsante di accensione in modo che la luce verde si spenga. Guarda quale pulsante si trova nell'immagine a sinistra.

2

Rimuovere il contenitore dell'acqua dal retro della macchina, tirandolo delicatamente verso l'alto.

3

Mettere acqua in bottiglia o filtrata nel contenitore, senza riempire completamente il contenitore.

4

Riposizionare il contenitore con attenzione nella macchina, osservando di non gettare acqua dal contenitore per la parte superiore.

5

Riavvia la macchina per preparare la bevanda desiderata.

suggerimenti
  • Si raccomanda di non riempire il contenitore con acqua del rubinetto ma con acqua in bottiglia o filtrata, in quanto potrebbe peggiorare il sapore della bevanda.
 

Lascia Il Tuo Commento