Come cucinare su un barbecue a gas

Un grande progresso nelle possibilità del barbecue è stato l'aspetto del barbecue a gas . Molto più pulito, più veloce e più efficiente del vecchio barbecue a carbone, per questo motivo, ultimamente, molto usato. Il gas può provenire da un cilindro che deve essere sostituito quando è finito o da un centro fisso, una rete che fornisce combustibile per cucinare. Da .com spieghiamo come cucinare su un barbecue a gas in modo da ottenere il massimo da esso.

Potresti anche essere interessato a: Come accendere un barbecue con liquido per barbecue. Passaggi da seguire: 1

Tieni presente che il gas si riscalda molto rapidamente, quindi è necessario essere molto consapevoli del cibo in modo che non bruci. Contare su questo e controllare i tempi di incendio per cucinare.

2

I barbecue a gas che funzionano con un cilindro devono essere controllati in modo che il sole non si attacchi al cilindro . Questi devono essere preservati dal calore poiché oltre a quello possono esplodere, genereranno sostanze dannose per l'organismo, direttamente nel cibo.

3

Posiziona il barbecue in un'area in cui il vento non colpisce . Questo può facilmente spostare il calore da una parte o dall'altra e bruciare su un lato più che sull'altro il cibo. Mettilo in una zona di vento fresca ma tranquilla.

4

Bisogna stare molto attenti in modo che non ci siano carte o materiali che potrebbero incendiarsi, poiché lo farebbero rapidamente senza poterli rimuovere.

5

Sebbene non richieda troppe attenzioni, è consigliabile controllare i bruciatori di volta in volta, poiché potrebbero rompersi e smettere di funzionare. In questo caso è necessario che uno specialista lo riveda e lo consigli.

6

E tenendo conto di tutto quanto sopra, è molto facile . Devi solo accendere i bruciatori, controllare il tempo e aspettare che si riscaldino gradualmente. Depositare il cibo sulla piastra e lasciare che sia fatto, ma controllare come può bruciare.

suggerimenti
  • Abbi cura di tenerlo a lungo.
 

Lascia Il Tuo Commento