Come fare i pestiños per la Pasqua

I pestiños sono uno dei dolci più tipici della Settimana Santa spagnola . La ricetta per pestiños è conosciuta da tutti coloro che amano il miele e l'aroma che l' anice fornisce nei dolci più tradizionali. Se vuoi sapere come prepararli, da .com ti presentiamo la ricetta più semplice, anche se puoi accettare varianti per zone o per gusti. Goditi la cucina di Pasqua e non smettere di leggere Come preparare i pestiños per la Pasqua .

Avrai bisogno di:
  • 1 chilo di farina
  • 1/4 di litro di acqua
  • 1/2 litro di olio
  • chicchi di anice
  • scorza di limone
  • miele
Potresti anche essere interessato a: Come fare il merluzzo in passaggi galiziani da seguire: 1

Per fare questi pestiños della Settimana Santa, sarà necessario mettere a fuoco una padella contenente olio d'oliva - un bicchiere circa - e aggiungere qualche chicco di anice e buccia di limone. Friggere a fuoco basso e, dopo alcuni minuti, spegnere il fuoco, togliere l'anice e il limone e trasferire l'olio in una ciotola o in una ciotola grande.

2

Successivamente, aggiungere al contenitore: il bicchiere di vino, un pizzico di sale, un po 'di farina e battere bene con le canne o qualche utensile da cucina. Mentre la farina è integrata, aggiungiamo il resto e continuiamo a impastare.

3

Vedrai che mentre impasti l'impasto, arriverà un punto in cui dovrai usare le mani fino a ottenere l' impasto per i pestiños che non si attaccano alle tue mani.

4

Il prossimo passo per fare i pestiños di Pasqua sarà fare delle piccole palline di pasta che dovrai poi spalmare con un mattarello. Una volta che hai una massa sottile, devi unire i lati in modo che siano chiusi al centro.

5

Successivamente, dovresti friggere i pestiños con abbastanza olio fino a quando non saranno dorati su entrambi i lati. Quando li rimuovi, devi metterli su una carta da cucina assorbente per rimuovere l'olio in eccesso.

6

Mentre sono fritti, fare uno sciroppo con miele e un po 'd'acqua. Una volta fritti i pestiños, devi passarli attraverso questo sciroppo caldo. Lasciati raffreddare e hai già pestiños pasquali pronti da mangiare.

suggerimenti
  • In alcune zone cospargere con un po 'di zucchero e cannella come passo finale.
 

Lascia Il Tuo Commento