Qual è il miglior tonico per il gintonic

Una delle chiavi del successo di gintonic è che, sebbene sia un cocktail molto neutrale, fresco e per nulla stucchevole, e questa è la cosa principale, puoi anche, giocando con gli ingredienti, dare quasi ogni sfumatura di sapore per adattarlo Al tuo gusto ci sono molte marche di gin nel mercato: con aromi di agrumi, erbe, minerali, anice ... così puoi scegliere quello più adatto ai tuoi gusti. Uno dei più famosi, Gin Hendrick, ha persino aromi di cetriolo, quindi quando decidi di acquistare gin devi tenere conto di quale sia il sapore che desideri per il tuo gin tonic, tuttavia, uno degli ingredienti chiave per un buon gin è la nota dominante : ultimamente sono arrivati ​​nuovi marchi in vendita, come il tonico Fever Tree, che potrebbe sorprendervi e fornire il punto che fino ad oggi mancava gintonics: personalizzazione completa. Tuttavia, una cattiva scelta di tonico può rovinare il divertimento che ti aspettavi. Vuoi sapere come scegliere il miglior tonico per gin & tonic? Segui i nostri consigli:

Potresti anche essere interessato a: Come preparare un gin and tonic con la cannella Passaggi da seguire: 1

Il gintonic è una combinazione di sapore abbastanza neutrale. La sua caratteristica principale è una leggera amarezza, quindi qualsiasi ingrediente sarà molto evidente al palato. Se quello che vuoi è un classico gin & tonic, come ordinato dai canoni, scegli un tonico il più puro possibile, come il tonico 1724.

2

Coloro che sono alla ricerca di un gintonic più fresco, cercheranno un tocco leggermente acido con l'amaro del chinino che è presente in tutto il tonico. Il tonico Fever Tree include tangerini di arancia spremuti manualmente dalla Tanzania e darà al tuo gintonic un tocco molto leggero di aroma di agrumi.

3

Se vuoi rinforzare l'amarezza, il tonico Q Tonic sarà il tuo preferito. Addolcito con agave messicana al posto di zucchero di canna o miele, è molto più secco degli altri e lascia il posto al potente sapore del gin.

4

Se si preferisce un tocco di erbe, il tonico Fentimans è un tonico molto gassoso che contiene lo zenzero. Ideale da abbinare a gin come il Gin Mare, che viene macerato con erbe mediterranee.

5

Schweppes ha creato una gamma completa di aromi di tonico Premium con diversi sapori: lavanda, fiori d'arancio, pepe rosa, per coloro che amano la "differente" gintonica . Senza dubbio, il più originale

suggerimenti
  • Il tonico non serve solo a rafforzare il sapore del gin: può anche ammorbidire, contrastare o fornire la sfumatura che si pensa manchi nel gin. Ci sono mille modi per combinarlo
  • Scegli il tonico che scegli, cerca di servirlo freddo e molto vicino al vetro, in modo da non perdere troppo presto il gas e preservarne le proprietà
 

Lascia Il Tuo Commento