Come affilare un coltello

I coltelli sono uno degli utensili da cucina più utilizzati, poiché sono necessari per preparare qualsiasi piatto. Inoltre, è essenziale che i coltelli siano affilati per farli tagliare perfettamente. Non dovremmo avere paura perché un coltello è troppo affilato, dato che in molti casi è più facile tagliare o ferire con un coltello poco affilato perché dobbiamo fare trucchi per ottenere un buon taglio . Esistono diversi modi per renderli più nitidi, anche se il più comune nelle case viene solitamente eseguito con una pietra per affilare o pietra per affilare. Se la tua ha bisogno di una recensione, non perdere questo articolo su come affilare un coltello.

Potresti anche essere interessato a: Suggerimenti per affilare un coltello Passaggi da seguire: 1

Se il coltello è affilato con l'aiuto di uno scialle, la parte larga del coltello deve essere posizionata sulla parte superiore dello scialle con un'inclinazione di circa 20 °.

2

Successivamente, dovresti scivolare verso il basso, assicurandoti che l'intera lama del coltello passi attraverso il file su tutta la sua superficie.

3

Dovrai ripetere l'operazione con l'altro lato del foglio, e così via fino a quando non si considera che il coltello sia sufficientemente affilato.

4

Se affilare con una pietra per affilare, la prima cosa che dovresti fare è inumidire la pietra.

5

Per affilare il coltello, trascinalo sulla pietra nella direzione opposta a come lo useresti per tagliare una fetta di pietra.

6

Dovresti ripetere questa operazione più volte e fare lo stesso con l'altro lato del coltello.

7

Sia che affiliate il coltello con l'aiuto di una pietra o con uno scialle, è estremamente importante che alla fine, lavate e pulite bene il coltello per evitare eventuali resti.

suggerimenti
  • Fare attenzione a non tagliarsi quando si affilano i coltelli.
 

Lascia Il Tuo Commento