Tipici della cucina italiana, gnocchi o gnocchi sono comunemente considerati un tipo di pasta - sebbene siano preparati con una base di patate - e la loro preparazione è molto simile. Di solito sono accompagnati con tutti i tipi di salse e sono una ricetta molto appetitosa per adulti e bambini. Anche così, è normale che durante la sua preparazione sorge il dubbio su come sapere se gli gnocchi sono cotti, quindi vogliamo darti la risposta. Da non perdere!
Potresti anche essere interessato a: Come rendere gli gnocchi a casa Passaggi da seguire: 1Gli gnocchi - una parola derivata dall'italiano: gnocchis - sono fatti con un purè di patate mescolato con farina di frumento, burro, latte, uova e formaggio grattugiato, divisi in pezzi, che vengono cotti in acqua bollente salata.
Sono di origine italiana, anche se oggi il loro consumo è esteso da un infinito di paesi e sono emerse anche varietà fatte con altri ingredienti.
Per preparare gli gnocchi, allo stesso modo della pasta in generale, è necessario lessarli in una casseruola con acqua e sale e, in seguito, aggiungere la salsa che più ti piace. Ciò che molti dubitano è sapere quando gli gnocchi sono già cotti e possono essere tolti dall'acqua.
3La verità è che è molto facile sapere se gli gnocchi sono cotti : quando galleggiano e salgono alla superficie della pentola con l'acqua. In questo momento, possiamo rimuoverli con uno schiumatoio o schiumatoio e posizionarli.
Sebbene possa variare a seconda che gli gnocchi siano fatti in casa o acquistati, non ci vorrà molto tempo perché siano ben cotti. Tra 2 e 4 minuti sarà sufficiente portare alcuni gnocchi al punto.
Lascia Il Tuo Commento