Come smettere di mangiare troppo

Se vuoi smettere di mangiare più di quanto puoi e prendere il controllo delle tue abitudini alimentari, ti suggeriamo di leggere questo articolo con alcuni consigli pratici per farlo. Solo tu decidi e agisci su ciò che mangi e solo tu puoi rimediare a modelli errati. Quando costa, pensa che sia un investimento permanente, molto gratificante (più generale benessere) e con una buona ripercussione a lungo termine.

Potresti anche essere interessato a: Come mangiare e perdere peso Passaggi da seguire: 1

Se hai mangiato troppo, a volte può essere difficile prendere il controllo delle tue abitudini alimentari. Un buon modo non è quello di avere o acquistare cibi malsani . Normalmente, se sono lì, sarete tentati di mangiarli più spesso.

2

Non aspettare troppo a lungo tra i pasti . Quando aspetti molto, provi a compensare il tempo che non hai mangiato e finisci per "cadere".

3

Non andare a fare spese affamate. Molte volte quando vai al supermercato, tendi ad acquistare più del necessario. Una volta acquistato tutto il cibo e averlo a casa, non vorrai rovinarlo.

4

Prova a mangiare alcuni alimenti che consentono il controllo delle porzioni. Ad esempio, invece di acquistare una scatola di cereali, prova ad acquistare il pacco che viene fornito con 10 piccole scatole. Quindi, sai esattamente quanto stai andando a servire e non mangi più o sei tentato di farlo.

5

Parla con un amico e dì loro che sei disposto a mangiare di meno. In questo modo puoi avere un account e questo ti aiuterà con le decisioni del cibo.

6

Quando vai fuori a mangiare, chiedi qualcosa di leggero o mangia solo metà del piatto se è molto abbondante. Puoi portare a casa il resto per un altro pasto. In questo modo puoi mangiare quello che vuoi e non mangerai più. La prossima volta dovrai anche comprare meno al supermercato!

suggerimenti
  • Avrai bisogno di un sacco di autocontrollo e determinazione per farlo, non scoraggiarti!
 

Lascia Il Tuo Commento