Come aprire una barca

In molte occasioni, l'apertura di un vaso di vetro complica il compito e non è possibile svitare il coperchio . Questo di solito accade con barattoli di conserve sottovuoto e non sempre abbiamo qualcuno che ha più potere di quello che possiamo per aprirlo. Ma possiamo anche ricorrere all'abilità di trovare metodi semplici che ci aiutino a svitare le coperture di queste barche complicate, senza la necessità di ferire il polso o la mano. Scopri con questo articolo alcuni trucchi su come aprire una barca.

Potresti anche essere interessato: come aprire una bottiglia di vino senza cavatappi

leva

Dovresti inserire la punta di un grosso coltello in modo che non si rompa) o il manico di un cucchiaio o di una forchetta tra il coperchio e il barattolo. Quindi, dovrai eseguire un movimento morbido della leva verso l'esterno per ottenere aria all'interno della barca che ha fatto il vuoto. Quando senti un "plop", puoi rimuovere il coperchio.

Colpire la base

Un'altra alternativa per aprire una barca sarà colpire il lato della barca con un duro colpo con il palmo della mano . In questo modo, cercheremo di far muovere il contenuto e l'aria dentro di loro per premere verso l'alto.

Acqua calda

Mettere a bollire l'acqua e rovesciare la pentola, l'acqua calda tocca appena il coperchio. In questo modo, otterremo il coperchio per espandere dal calore e possiamo girare il coperchio senza problemi. Puoi farlo anche posizionando la bottiglia sotto il rubinetto dell'acqua calda.

Colpisci il coperchio

Un'altra opzione per aprire una barca che ci rende più difficili sarà colpire il bordo del coperchio bloccato con un cucchiaio di legno o qualche altro utensile da cucina. Daremo qualche tocco morbido, per evitare che il bordo o il bordo della copertina si deformino, e proveremo ad aprirlo, ripetendo l'operazione tutte le volte che è necessario.

Utensili per aprire una barca

Inoltre, attualmente ci sono già sul mercato utensili per aprire giare strette che risolveranno questo problema in un modo semplice. Il suo funzionamento è quello di sfruttare - come abbiamo visto nel passaggio 1 - la coppia tra l'aria e aprire facilmente. Con questo strumento simile a una chiave, possiamo separare il coperchio della barca senza farci male e aprirlo rapidamente.

 

Lascia Il Tuo Commento