Come tagliare e tagliare un intero pollo

Sei andato a comprare un pollo intero e ora vuoi cucinarlo separatamente, a pezzi.

Questo articolo non mostra come tagliare il pollo, ma è il primo passo, come tagliarlo, tagliarlo e dividerlo in parti. Può sembrare difficile, ma non è così tanto se si segue passo dopo passo come tagliare e tagliare un intero pollo.

Potresti anche essere interessato a: Come tagliare il prosciutto iberico Passaggi da seguire: 1

Prepara il pollo prima di iniziare a tagliarlo. Rimuovi il pollo intero dalla confezione, che devi scartare.

2

Cerca il ventriglio, il collo e altri organi nella cavità interna . Questi possono essere confezionati in un sacchetto di plastica, o potrebbero essere sciolti. Rimuovere gli organi e salvarli per un altro uso, oppure scartarli.

3

Risciacquare il pollo in acqua fredda e metterlo su un tagliere con il petto rivolto verso l'alto. Taglia le gambe del pollo . Con la mano sinistra tiene la gamba sinistra del pollo e la estrae dal corpo. Quindi, usando un coltello affilato, tagliare la pelle lungo il lato. Questo movimento ti dà l'angolo giusto per tagliare facilmente l'articolazione dell'anca per rimuovere l'intera gamba.

Devi tagliare la cartilagine del pollo, dove sono collegate le ossa della gamba e dell'anca. Questo ti darà una separazione netta e senza osso scheggiato.

Guarda, ciò che è puntato con il dito nell'immagine, è la punta del femore. Proprio lì dovresti tagliare a partire dalla fine. Ripeti questa procedura sulla gamba rimanente.

4

Dividere le sezioni della coscia di pollo . Quindi, il taglio è più facile nell'articolazione.

5

Per trovare il punto giusto sulla gamba per tagliare la coscia, tenere le due sezioni con la mano o piegare nella direzione opposta al movimento naturale.

6

Taglia le ali del pollo. L'articolazione dell'ala si trova allungandola nella direzione opposta al movimento naturale. Quindi, tagliare con un coltello dove la tacca è vista attraverso la cartilagine, tra le estremità delle ossa.

7

Ripeti questo passaggio per l' ala rimanente . Se si desidera dividere l'ala in due pezzi, tagliare l'articolazione del gomito con il coltello.

8

Taglia il seno. Il seno dovrebbe essere tagliato ai lati, lungo le costole. Puoi usare le forbici o un coltello, ma è meglio tagliare da dietro in avanti.

9

Quando finisci da un lato, fai lo stesso dall'altro lato del pollo . Alla fine avrai un seno intero di due pezzi.

10

Ora, costringi le tue mani al lato opposto del movimento naturale e metti le punte dei pollici nel piccolo osso al centro . Questo è fatto per tirarlo fuori tirandolo indietro. E poi tagli il seno nel mezzo.

11

Finisci di tagliare e tagliare il pollo . Ora hai il pollo tagliato a pezzi. Due ali, due gambe, due cosce e due seni.

12

Il resto lo puoi scartare o usare secondo il tuo capriccio e basta. Hai già disossato il pollo e tagliato a pezzetti . Ora puoi cucinarlo come vuoi.

 

Lascia Il Tuo Commento