Come sbucciare una granata

Qualcuno ha mai pensato di mangiare una granata con i morsi? La verità è che questo frutto non può essere mangiato come una mela, ma è necessario batterlo prima e gettare l'esterno. Sappiamo che è un compito che può generare un po 'di pigrizia, ma è un frutto con molte proprietà benefiche . Pertanto, in vogliamo spiegare alcuni suggerimenti su come sbucciare una granata e che la trovi molto più facile.

Potresti anche essere interessato a: Come sbucciare le mandorle Passi da seguire: 1

Prima di tutto, è necessario sapere che sbucciare un melograno non sarà simile a sbucciare altri frutti come una mela, una pera o una banana; ma consisterà nel bombardare il melograno, poiché la parte commestibile di questo frutto sono i suoi semi che si trovano sotto forma di grani, da cui il suo nome. Ed è che il nome deriva dall'aggettivo latino grānātus, che significa "con abbondanti grani".

2

Per fare questo, ti consigliamo di dividere la granata a metà, trasversalmente, con l'aiuto di un coltello affilato. A seconda di quanto maturo è il frutto e di quanto è grande, la durezza dello strato esterno varierà. Inoltre, si dovrebbe notare che più grande è il frutto, più succosa sarà la polpa.

3

Successivamente, dovrai mettere il melograno a testa in giù, metterlo sotto un contenitore e usare un cucchiaio di legno, una mazza o qualche altro utensile da cucina per colpire il guscio del melograno e far cadere i chicchi . Prestare attenzione a non colpire la mano e, nel caso in cui il frutto sia molto maturo, è possibile che schizzi il succo del melograno.

4

In questo modo, i semi del frutto cadranno nella ciotola che hai posizionato e potrai facilmente mangiare il melograno con l'aiuto di un cucchiaio. Se alcuni grani sono rimasti bloccati e non hanno ancora finito di cadere, puoi rimuoverli con la mano o con un cucchiaio.

5

Inoltre, ci sono altri metodi per sbucciare facilmente una granata in quanto può essere sgusciata in una ciotola d'acqua, in modo che le membrane galleggiano - e possiamo facilmente rimuoverle - ei semi saranno lasciati sullo sfondo. Quindi dobbiamo solo scolare i fagioli e possiamo mangiarli.

 

Lascia Il Tuo Commento