Come difendersi da un attacco frontale

La difesa personale è una serie di tecniche che aiutano le persone a fermare un'azione offensiva da parte di un'altra: attualmente viviamo in un periodo in cui la violenza è molto comune. Gli assalti, il vandalismo di strada, l'irresponsabilità, il razzismo, gli stupri si sono moltiplicati e tutti noi siamo colpiti: questa situazione ci costringe ad essere pronti ad affrontare qualsiasi tipo di aggressione fisica. Evitare di mostrare vulnerabilità, questo è molto importante per le donne, i bambini e gli anziani che sono i più esposti, di solito considerati più deboli o indifesi.

Potresti anche essere interessato a: Come difendersi da un attacco alla schiena. Passaggi da seguire: 1

La pratica aiuterà molto. È importante che quando pratichi, lo fai con molta cautela. Ma allo stesso tempo è importante farlo con la forza, perché quando ti attaccano non saranno delicati.

2

Quando un attaccante ti attacca, mettiti le mani sulle spalle, evita di innervosirti e di farsi prendere dal panico, poiché l'aggressore può usarlo a tuo vantaggio.

3

Prendi la mano destra con la mano destra senza rimuoverla dalla spalla e prova a mettere il gomito destro sull'articolazione del braccio.

4

Metti il ​​palmo sinistro sul gomito destro dell'attaccante, e il gomito destro posizionalo nell'articolazione. Fai una leva a destra per lasciar andare.

5

Puoi continuare a tenere il braccio destro e girare l'aggressore. Per fuggire.

suggerimenti
  • L'obiettivo principale è quello di fuggire, non provare ad attaccare il tuo aggressore.
  • È importante evitare lotte, oltre le quali sono spesso inevitabili.
  • Sii vigile in ogni momento e in misura maggiore quando cammini da solo.
  • Non frequenti luoghi di scarsa luminosità o poco traffico.
  • Non contattare estranei o se lo fai con la massima cautela possibile.
  • Evita di trasportare oggetti nelle tue mani.
  • Portare i numeri di guida sul cellulare.
 

Lascia Il Tuo Commento