Come sciogliere le vitamine per conoscere la loro solubilità

Molte persone assumono vitamine quotidianamente per integrare la loro dieta . Poiché è difficile mantenere una dieta completamente bilanciata e che contenga tutte le vitamine e i nutrienti necessari, il consumo quotidiano di vitamine assicura che tutti i bisogni di un corpo attivo siano soddisfatti. Non tutte le vitamine sono uguali, quindi è una buona idea testare la velocità di dissoluzione delle compresse. Le vitamine che hanno problemi a dissolversi completamente durante un test non si dissolvono nel corpo, quindi i loro benefici sono limitati. Metti alla prova le tue vitamine per assicurarti di ottenere tutti i nutrienti necessari.

Avrai bisogno di:
  • Aceto bianco
  • Piccola ciotola
  • Grande ciotola
  • Termometro da cucina
  • vitamine
Potresti anche essere interessato: Come assumere vitamine a stomaco vuoto Passaggi da seguire: 1

Versare una tazza di aceto bianco in una tazza. Metti la ciotola in una ciotola leggermente più grande di acqua bollita. Prova la temperatura dell'aceto bianco con il termometro da cucina fino a raggiungere circa 30 °.

2

Mentre l'aceto si sta scaldando, riempire il contenitore più grande con acqua più calda poiché l'acqua originale potrebbe raffreddarsi.

3

Metti la vitamina che vuoi assaggiare nell'aceto caldo. Mescolare delicatamente la piastra e la sua miscela ogni cinque minuti. Non toccare o rompere la compressa di vitamine durante l'agitazione.

4

Controllare lo stato della vitamina dopo circa 30 minuti. Una compressa di vitamine di qualità deve essere completamente sciolta in questo momento. Le vitamine liquide si sciolgono quasi immediatamente, mentre le vitamine delle pillole richiedono molto probabilmente almeno 30 minuti.

5

Se non si dissolve completamente, somministrare la compressa per altri 30 minuti nell'aceto. Mescolare delicatamente ogni cinque minuti.

6

Osservare lo stato della vitamina dopo il secondo periodo di 30 minuti. Se la compressa si è completamente dissolta a questo punto, è probabile che si dissolva completamente nello stomaco .

7

In caso contrario, non è probabile che la vitamina si dissolva completamente, mentre si fa la digestione. Si consiglia di scegliere le vitamine che si sciolgono nel periodo di 30 a 60 minuti poiché queste sono molto più efficaci e benefiche dal punto di vista nutrizionale.

 

Lascia Il Tuo Commento