È l'ultimo in che cosa si riferisce il fitness : lo zumba . Questa moda aerobica è arrivata nelle nostre palestre per non andarsene mai ed è un po 'cardio al ritmo della migliore musica del momento in cui fai esercizio, brucia calorie e ti diverti allo stesso modo.
Se stai pensando di aggiungere alla macchina di zumba, ti aiutiamo a sapere come vestirsi per fare zumba in modo comodo e femminile.
Potresti anche essere interessato: i migliori video per fare zumba a casa.
Prendi dei gambali elastici e traspiranti che lasciano respirare la pelle, eliminano il sudore e ti permettono di avere libertà di movimento. Raccomandiamo che, oltre a optare per abiti comodi, scegli anche articoli che si adattano al tuo corpo e ti fanno apparire con un aspetto più attraente con il quale ti sentirai molto sicuro. Perché lo sport non deve essere in contrasto con l'eleganza, giusto?
2Invece di indossare un reggiseno, i migliori vestiti zumba sono i top che tengono il petto e si adattano alla forma della tua schiena. Se ti piace guardare la tua figura, puoi andare con la parte superiore allo scoperto considerando che deve essere ben combinata con il resto dei tuoi vestiti, in questo modo, otterrai un aspetto fisico completo e sarai molto sexy. Dare!
Se non sei uno di quelli che stanno bene con la pancia scoperta, calmati! Puoi praticare lo zumba con una maglietta aderente che si abbina ai leggings o, se non ti piace andare così stretto, puoi optare per una camicia a maniche corte e ampia che darà un aspetto più urbano al tuo look.
Un consiglio: optare per una camicia a collo largo che mostra una spalla, in questo modo, sembrerai più femminile e attraente mentre fai lo zumba .
4La scelta delle scarpe per fare zumba è vitale per godersi l'esercizio in modo sano e senza ferire la schiena o le gambe. Queste scarpe devono essere leggere, devono avere un'ammortizzazione e una suola liscia. Per andare avanti con il resto dei tuoi vestiti, ti consigliamo di colorare un colore in base al resto dei tuoi vestiti.
In questo articolo spieghiamo passo dopo passo come scegliere le scarpe per fare zumba.
Lascia Il Tuo Commento