Come fare chin-up a casa

Fortunatamente, ogni volta che abbiamo più facile da fare dominato. Non è più necessario andare in palestra e pagare le lezioni ogni mese, ora possiamo farlo in molti parchi o spazi pubblici attrezzati per questo, oltre ad esercitare altri muscoli come gli addominali. Ma se questo non ti basta e vuoi dominare a casa sei fortunato, perché nel mercato troviamo molte possibilità. Li presentiamo a voi per sapere in cosa consiste ciascuno di loro.

Potresti anche essere interessato a: Come seguire i passaggi dominati da seguire: 1

Il modo più tipico di dominare a casa sono le barre estensibili, che possono essere collocate nella cornice di una porta o in uno stretto corridoio e soggette a pressione. I punti a favore di queste barre sono che sono molto economici, facili da trovare e possono essere installati in tutte le case. Al contrario, non possiamo fare un lavoro esplosivo e giochiamo a trascinare la barra vicino al muro e rovinarla.

2

Molto simili sono le barre esclusive per il montaggio sui telai delle porte. A differenza dei precedenti, hanno messo pressione sul telaio laterale della porta ma anche su quello superiore. Esistono diversi modelli a seconda del numero di grip e non è necessario un lavoro di grandi dimensioni come quelli che vedremo di seguito, quindi è necessario tenere conto di queste barre se si desidera installare una stazione dominata a casa. Sono facili da installare purché i telai siano larghi, con almeno un dito di spessore; Sono molto completi e consentono un lavoro più esplosivo.

3

Ma se quello che vuoi è la stazione finale, puoi comprare una barra per trazioni che si attacca al muro o al soffitto. Hanno supporti che sono avvitati alla parete e sono in grado di contenere fino a 350 chili, quindi puoi lavorare in sicurezza. Quando li fissi, devi tenere conto che il muro è fatto di cemento in modo che resista bene e utilizzare alcune viti barrack in modo che non cada.

4

Se le barre di trazione non ti convincono o fai solo i pull-up a casa in orario, ad esempio quando piove, non ti preoccupare perché possiamo anche fare pull-up a casa senza un bar: pull-up scorrevoli.

Su un pavimento che scivola e con i vestiti che ti aiutano a scivolare, stenditi sullo stomaco con le braccia aperte come se fossi intrappolato nella barra di trazione. Spinge verso l'alto, sollevando il torace e tornando alla posizione iniziale, sempre senza muovere le mani. Puoi usare alcuni cursori sui piedi per scivolare meglio. È possibile aggiungere difficoltà alzando i piedi, utilizzando uno zaino in cui è possibile inserire un po 'di peso o anche facendo pullup scorrevoli con un solo braccio.

5

Quando vuoi aumentare il livello di difficoltà di questo esercizio, ti consigliamo di consultare l'articolo Come dominare in Crossfit.

 

Lascia Il Tuo Commento