Quali sono i migliori esercizi per tonificare le braccia

Quando acquisiamo un po 'di peso, anche le braccia soffrono e, se di solito cambiamo peso spesso, la flaccidità non richiederà molto tempo. È vero che l' età è un altro fattore in questo processo, ma possiamo compensare con una buona alimentazione e, soprattutto, con una serie di esercizi localizzati. In modo che tu possa indossare delle braccia rivolte, in .com ti spieghiamo quali sono i migliori esercizi per tonificare le braccia .

Potresti anche essere interessato: Esercizi per perdere peso e tonificare le braccia a casa. Passaggi da seguire: 1

Non avremo bisogno di una grande infrastruttura per tenere a bada le nostre armi . Con due bottiglie piene d'acqua possiamo iniziare con un semplice esercizio . Teniamo una bottiglia orizzontalmente a terra con ogni mano.

Con le braccia rivolte in avanti, solleviamo le bottiglie piegando il gomito fino a quando il nostro arto si forma ad angolo retto. Manteniamo la posizione per alcuni secondi e torniamo al punto di partenza. Una variante di questo esercizio è piegare completamente il braccio .

2

Un altro esercizio per tonificare le braccia, aiutato dalle bottiglie, consiste nel posizionarci le bottiglie con le braccia tese e orientate verso il corpo. Quindi, solleviamo le estremità senza piegarle, finché non formano un angolo retto con il resto del corpo. Manteniamo la posizione per alcuni secondi, quindi torniamo all'inizio.

3

Ma l' esercizio più efficace per tonificare le braccia è il seguente, sebbene richieda una buona forma fisica. Dobbiamo stare distesi sul pavimento, su una stuoia, a faccia in giù. Il nostro obiettivo sarà quello di sollevare il corpo, senza che i piedi perdano il contatto con il terreno, aiutandoci con le braccia .

Giacendo a faccia in giù, dobbiamo mettere i palmi delle mani contro il pavimento, all'altezza delle spalle. Quindi eleviamo il corpo, facendo forza con le braccia, che sosterranno tutto il nostro peso. Manteniamo la posizione e torniamo al punto di partenza, con un movimento lento e controllato, cercando di mantenere il corpo dritto.

4

Oltre a questi esercizi, anche gli sport da racchetta, il basket o il nuoto sono molto adatti per tonificare le braccia .

suggerimenti
  • Evita i cambiamenti di peso accusati, perché altrimenti causerai la comparsa di flaccidità.
 

Lascia Il Tuo Commento