Come usare un MP3 acquatico

Gli MP3 acquatici sono arrivati ​​e sono perfetti per le persone che praticano il nuoto. Nuotare è lo sport migliore per esercitare il tuo corpo senza problemi alle articolazioni o ad altre parti del tuo corpo, ma sappiamo tutti che se siamo un'ora a nuotare è un po 'noioso, questo perché non è uno sport molto divertente e nemmeno Puoi essere distratto da molte cose, specialmente se nuoti in piscina. Ecco perché nel seguente articolo spieghiamo come è possibile utilizzare un MP3 acquatico.

Avrai bisogno di:
  • Occhiali da nuoto
  • MP3 acquatico
  • Cuffia
  • Piscina o luogo per nuotare
Potresti anche essere interessato a: Come fare sci nautico Passaggi da seguire: 1

La prima cosa che devi fare per usare un MP3 acquatico, è pulire gli occhiali da nuoto molto bene, poiché è consigliabile averli puliti in modo da non doverli togliere dopo aver iniziato a nuotare.

2

Devi essere sicuro che questi occhialini da nuoto si adattano molto bene al tuo viso, dal momento che con il peso del lettore mp3, potrebbe essere che gli occhiali si muovono e l'acqua ti entra negli occhi.

3

Dopo esserti assicurato che gli occhiali siano molto puliti e adatti al tuo viso, metti il ​​lettore acquatico MP3 nel nastro degli occhiali, puoi posizionarlo su uno dei due lati della testa o nella parte posteriore. A questo punto devi provare diverse posizioni per vedere quali sono più comode per te.

4

Quindi devi indossare la cuffia, se necessario, e sopra gli occhiali con il giocatore posizionato sul nastro. Ti metti le cuffie nelle orecchie e ti butti nell'acqua. Tirati con cautela per evitare che le cuffie si stacchino e il giocatore colpisca l'acqua con forza, poiché potrebbe togliersi gli occhiali e ricominciare da capo.

5

Finalmente devi solo iniziare tutto e controllare se hai tutto correttamente posizionato. Se tutto è corretto, vedrai come non puoi tornare a praticare questo sport senza il lettore MP3 acquatico.

suggerimenti
  • Alcuni giocatori acquatici sono posizionati sul braccio, ma ti consigliamo di metterlo in testa perché è molto più comodo.
 

Lascia Il Tuo Commento