Sai nuotare con fitbit flex?

Il bracciale flex fitbit è un ottimo strumento per misurare la tua attività quotidiana. Tuttavia, essendo un dispositivo elettronico, potresti essere aggredito se puoi anche usarlo per monitorare la tua attività quando pratichi il nuoto. Bene, dovresti sapere che il produttore di questo braccialetto assicura che sia sommergibile in modo che la risposta a se tu possa nuotare con fitbit flex è sì, anche se è importante conoscere le sfumature. In .com spieghiamo tutti i dettagli.

Potresti anche essere interessato a: Come nuotare bene Passaggi da seguire: 1

Come abbiamo detto, fitbit flex ha sensori, batterie, luci, bluetooth e altri componenti elettronici che aggiungono numerose funzionalità a questo braccialetto che ti permette di monitorare tutte le tue attività. Al momento di entrare in piscina o in mare per nuotare, potresti avere dei dubbi sul fatto che questi elementi si possano rompere con l'acqua.

2

Bene, l'azienda che produce fitbit flex afferma che questo dispositivo è resistente all'acqua, anche se con alcune limitazioni. Pertanto, il bracciale non può essere sommerso per più di 10 metri di profondità. Tenendo conto di quest'ultimo fattore, il bracciale Fitbit Flex può essere usato per nuotare. Tuttavia, sebbene tecnicamente il dispositivo resista all'acqua, non è progettato, ad esempio, per essere in grado di misurare le distanze percorse negli ambienti acquatici, quindi non sarà molto utile per nuotare.

3

Ciò che è anche vero quando si tratta di rispondere alla domanda se si può nuotare con fitbit flex è che, da un punto di vista anatomico, se non si indossa il braccialetto strettamente, si corre il rischio di scivolare con i movimenti che Devi fare sott'acqua e uscire ed entrare per avanzare attraverso la piscina.

4

Non si può dire che il dispositivo sia economico, quindi rischiare di perderlo usandolo in piscina o in mare potrebbe non essere conveniente. Quello che dovresti avere chiaro è che puoi usare fitbit, ad esempio, per fare la doccia, senza temere che si rovini. Né dovresti temere se il braccialetto si bagna perché sudi molto o spruzzi l'acqua da una bottiglia.

5

Come diciamo, dal punto di vista tecnico, l' uso di fitbit flex per il nuoto non è controindicato e lo stesso produttore indica che il dispositivo è sommergibile, fino a un limite di 10 metri di profondità. Quindi, se stai per immergerti, lascia il dispositivo a casa.

6

Ad ogni modo, quando si parla di sport, non va bene ossessionare marchi, dischi, distanza percorsa e calorie spesi. Qualsiasi attività a qualsiasi ritmo e intensità ti porterà benefici, quindi cerca di goderti lo sport senza impostare troppi obiettivi numerici. Vedi tutti i vantaggi di questo sport nel nostro articolo Quali sono i vantaggi del nuoto.

 

Lascia Il Tuo Commento