Come fare una testiera per il letto con un bastone per tende

Quando pensiamo ai mobili nella camera da letto, pensiamo alla testiera del letto, dato che è un pezzo chiave nella camera da letto perché si trova sulla parete principale e attrae tutti gli occhi quando entra nella stanza. Ci sono molti stili per lo schienale del letto in cui possiamo essere ispirati. Abbiamo solo bisogno di un po 'di arte per ottenere quello che vogliamo: fare una testa per il letto con un bastone per tende . Prendi nota dei seguenti passaggi che devi seguire.

Avrai bisogno di:
  • Un bastone per tende forgiato o di legno
  • viti
  • Nastri per appendere i cuscini (2 nastri per ciascuno dei cuscini)
  • 2 o 3 cuscini (anche se la quantità dipende dalla larghezza del letto)
  • matita
  • metropolitana
Potresti anche essere interessato a: Come ricoprire la testata del letto Procedura da seguire: 1

Prendi le dimensioni della larghezza del letto in cui vuoi mettere una testata e vai al negozio per comprare una barra con quelle dimensioni. È necessario scegliere un bastone per tende in legno o ferro battuto che include le estremità alle estremità in modo che sia esteticamente più sorprendente. Tieni presente che le estremità della barra sporgono leggermente dalla larghezza del letto.

2

Una volta che hai il bar, devi appendere dei cuscini. Per appenderli avrai bisogno di nastri dello stesso colore o di uno che si adatti esteticamente bene ai cuscini e al resto della stanza.

3

Le misure e la quantità di cuscini dipende dalla larghezza della barra, poiché devono coprire l'intera larghezza della barra e l'altezza dalla barra al letto.

4

Puoi posizionare la barra ad un'altezza di circa 60 o 70 centimetri sopra il letto, ma per conoscere l'altezza necessaria in sicurezza, devi sederti sul letto con la schiena contro il muro e segnare questa altezza. Quindi prendi il misuratore e aggiungi 5 o 10 centrifughe in più all'altezza che hai precedentemente segnato e fai un nuovo segno.

5

Rimuovi i cuscini che hai precedentemente messo sulla barra in modo che sia più facile manipolarli. Quando hai la barra vuota, puoi posizionarla nell'ultimo segno che hai fatto sul muro. Per fare ciò devi avvitare i supporti della barra.

6

Infine, appendi i cuscini sul bancone e hai preparato la testata del letto.

 

Lascia Il Tuo Commento