Come trasformare una ruota di automobile in un poggiapiedi

In tempi di crisi qualsiasi idea è buona per trasformare il salotto della tua casa in un posto diverso. Ci sono elementi che rendono la tua stanza unica e diversa. Mentre guardi la TV puoi appoggiare i piedi su un poggiapiedi e sdraiarti tranquillamente sulla tua sedia preferita mentre guardi la TV. Segui attentamente i seguenti passaggi e imparerai come trasformare una ruota per auto in un poggiapiedi molto originale.

Avrai bisogno di:
  • Corde di 0, 5 mm
  • 4 gambe
  • 1 pneumatico
  • colla forte
Potresti anche essere interessato a: Come realizzare un tavolo con pallet con ruote Passaggi da seguire: 1

Prendi un pneumatico per auto e giralo, giralo e lavora all'interno del pneumatico, solo con questo movimento vedrai la forma che il poggiapiedi avrà alla fine, no? È importante rimuovere tutto il grasso o lo sporco dal pneumatico e lasciare una superficie sottile e pulita.

2

Compra delle corde e incollale alla superficie della ruota, nella parte in cui la ruota ha toccato il suolo. Ripeti il ​​processo fino a quando l'intero pneumatico è rivestito.

3

Compra due coperchi in legno della stessa misura del foro del pneumatico: i coperchi saranno la base per sostenere le gambe dei piedi e il coperchio dello stesso. Attaccali al pneumatico con una colla forte, lascialo asciugare per 24 ore.

4

Compra quattro gambe per il poggiapiedi. Vi lasciamo a vostra scelta che le gambe siano mobili o che siano gambe fisse. Dovresti solo inchiodare le gambe ai piedi con le viti.

5

Coprire i coperchi con lo stesso con le corde che hai usato per coprire il pneumatico. Per mettere la corda devi farlo con forza e attaccare la corda al legno in modo che sia ben fissato, quindi attaccare le coperture al pneumatico.

6

E questo è tutto! Ora puoi mettere i piedi dove vuoi, per rendere la copertura del poggiapiedi è possibile utilizzare stringhe di sparto o di plastica, cosa meglio si sposa con i colori e le decorazioni del tuo salotto .

suggerimenti
  • Utilizzare corde di plastica per rendere i piedi più piacevoli al tatto.
 

Lascia Il Tuo Commento