Come pugnalare il parquet

Un elemento decorativo in molte case è il pavimento in parquet . Con il tempo, l'umidità, la luce e i prodotti che possono crearsi producono macchie che richiedono un trattamento speciale . In questo caso, dobbiamo inserire il pacchetto e trovare una macchina che esegua questo processo. In .com spieghiamo come è possibile accoltellare il parquet e ottenere i migliori risultati.

Potresti anche essere interessato: qual è la differenza tra parquet e pavimento galleggiante? Passaggi da seguire: 1

Se non sai nulla del mondo del parquet, ti consigliamo di cercare una macchina a rulli . Questo esegue la levigatura in modo semplice e comodo, quindi non dovrai preoccuparti di nulla.

2

Prima di iniziare, devi guardare e toccare il terreno per rilevare la direzione della pugnalata . In questo modo, lo seguirai e otterrai un pavimento completamente liscio e piatto.

3

Non lasciare la macchina ancora in qualsiasi momento. Da quando lo metti in movimento, spostalo. Devi anche tener conto della velocità che hai messo. È necessario aggiungere più velocità più liscia la carta vetrata che si utilizza.

4

Si consiglia di iniziare a utilizzare una carta vetrata ruvida fino a finire con lo strato di vernice iniziale del parquet. Passare una carta vetrata media fino a quando i graffi sono finiti e finire con carta vetrata fine.

5

In ciascuna delle fasi di accoltellamento è necessario pulire i resti che fuoriescono dal parquet quando si passa la carta vetrata.

6

Successivamente, con la levigatrice dei bordi, è necessario rivedere gli spigoli e le aree più strette e più complicate a cui non è possibile accedere con la normale carta vetrata . Ciò consentirà di ottenere una finitura uguale in qualsiasi area del parquet.

7

È necessario pulire bene il pavimento in modo che non rimanga carta vetrata. Quindi, è possibile passare con la vernice per dare lucentezza e proteggere il parquet per lungo tempo.

8

Spieghiamo qui altri suggerimenti su come pulire il parquet o come posizionare il parquet.

 

Lascia Il Tuo Commento