Come decorare una casa rustica

Il rustico è uno stile molto particolare che ultimamente è diventato molto di moda anche nelle case di città e persino negli appartamenti. La possibilità di dare un tocco rustico al tuo ambiente e combinarlo con un elemento attuale renderà possibile per te ottenere un effetto unico e molto personale, è solo una questione di immaginazione. In, vi lasciamo alcuni consigli con cui saprete come decorare una casa rustica.

Potresti anche essere interessato a: Come decorare una cucina rustica Passaggi da seguire: 1

Il parquet è molto consigliabile in questo caso. Otterrai un effetto molto rustico. Se lo fai, è consigliabile che le pareti della tua casa siano lisce, di un certo colore della terra. In questo modo otterrai un effetto speciale oltre che naturale.

2

Se, d'altra parte, decidi di mettere i muri di mattoni o qualche pietra decorativa per questo tipo di case, metti il ​​pavimento di piastrelle di marmo bianche. In questo modo la casa non sarà così buia.

3

Nelle finestre ricorda di mettere sempre tende bianche e molto sottili. Con un po 'di pizzo per dare più sentimento rurale.

4

Piante, è molto importante che le posizioniate per zone strategiche. Oltre a fornire un tocco rustico, le piante daranno vita, colore e un senso della natura.

5

Cerca mobili in legno . Ci sono molto attuali, ma con uno stile rustico. Per la cucina, le camere da letto, i bagni ... La gamma è infinita. Dipende dai toni delle pareti, mescola mobili più chiari o più scuri.

6

Ornamenti, vestiti, asciugamani, panni ... Ogni dettaglio è consigliabile per essere in un tono caldo e spento, o ancora meglio in bianco. Otterrai così il tocco rustico desiderato.

7

Non decorare molto. Un ambiente accogliente e naturale è raggiunto con semplicità. Forse un foglio o un'immagine correlata alla natura, nei toni della terra, può aiutare a migliorare l'estetica, ma senza abusarne.

suggerimenti
  • Cerca nelle riviste di decorazione.
  • Verifica possibilità e consigli tramite Internet.
 

Lascia Il Tuo Commento