Come dipingere un cesto di vimini - con le foto

Sicuramente in estate hai visto qualcuno che trasporta un cestino o un cesto di vimini dipinto e hai pensato che fosse molto originale ... Bene, sei arrivato all'articolo giusto per scoprire quanto velocemente e facilmente puoi dipingere il tuo cestino o cesto di vimini e darlo quel tocco vintage che ti piace tanto. Segui attentamente le istruzioni e guarda le foto.

Avrai bisogno di:
  • Vernice rossa
  • 1 cesto di vimini
  • 1 nastro da pittore
  • 1 pennello
Potresti anche essere interessato: come realizzare un vaso con un vaso di vetro - con le foto! Passi da seguire: 1

La prima cosa che faremo è raccogliere tutto il materiale necessario per il cesto di vimini o la navicella, la vernice (nel nostro caso rosso), il nastro adesivo e un pennello medio.

2

Il prossimo passo è mettere il nastro intorno al cesto di vimini facendo la forma che vogliamo dare al nostro design.

3

Inizieremo a dipingere la navicella di vimini, vedrai che assorbe molta vernice con quello che dovremo dare più mani per farlo sembrare bello, sii paziente.

4

Il vimini stesso segnerà la linea per ottenere una linea retta e che il nostro dipinto è perfetto, il vimini è facile da dipingere e non è difficile creare forme e linee su di esso.

5

Si consiglia vivamente di dare una mano finale di vernice per proteggere la vernice, io uso vernice acrilica, renderà il design del tuo cesto di vimini più a lungo. Nel nostro caso abbiamo usato il cestino di vimini.

6

Se vuoi dipingere in un bacile da spiaggia, il processo sarà lo stesso dell'unica cosa che vorresti dare un po 'più di design, in questo caso dovresti usare un pennello più piccolo e continuare ad usare il nastro del bodybuilder per creare un design pulito e bello.

7

Se non si desidera utilizzare il nastro del bodybuilder, è anche possibile utilizzare un modello per non lasciare la linea e realizzare un disegno perfetto.

suggerimenti
  • La vernice nel vimini si asciuga abbastanza velocemente ma per evitare problemi ti consigliamo di lasciarlo asciugare per 24 ore.
 

Lascia Il Tuo Commento