Come ristrutturare la mia casa

Se vuoi un cambiamento in casa, ma non sai come farlo o hai troppo budget, non ti preoccupare, è facile. Idee e semplici trucchi ti permetteranno di dare un'aria diversa alla tua casa e di modernizzarla. Metti l'immaginazione e personalizza gli angoli, certo di ottenere ciò che volevi. Da .com spieghiamo come rimodellare la tua casa.

Potresti anche essere interessato a: Come decorare la mia casa riciclando Passi da seguire: 1

Se i tuoi muri sono bianchi, in ogni stanza scegli una parte e dipingi quel muro di un certo colore allegro. Evidenzia accanto al resto delle pareti bianche e dai un tocco speciale. È necessario tenere a mente questi suggerimenti per evitare errori durante la verniciatura di una stanza.

2

Cambia le tende Metti una tenda colorata, con un motivo speciale che si distingue con le pareti e il colore dei tuoi mobili. Aggiungi cuscini di colori che contrastano con le tende o con i tappeti . Vedrai che contrasto hai!

3

Lampade di carta colorate aiutano a dare un effetto intimo e personale a qualsiasi stanza.

4

Decora un muro con foto, foto, cartoline, ricordi. Sarai in grado di colorare il tuo spazio. Puoi appendere qualsiasi cosa tu possa pensare, da record, spartiti musicali, ecc. Qualunque cosa, la più diversa possibile, otterrà quel cenno speciale di cui la tua casa ha bisogno.

5

I vasi sono una buona risorsa per riempire il tuo ambiente e la vita con il colore . Ti riempiranno di energia, ma a seconda di dove li metti, comprali dentro o fuori, in modo che crescano sani .

6

Le candele colorate sono un altro complemento che darà un tocco molto speciale alla casa, così come colorato e creare un'atmosfera di pace. Ci sono portacandele con disegni, decorazioni e tanto colore che possono essere utilizzati per completare qualsiasi stanza.

suggerimenti
  • Usa l'immaginazione, vedrai come ti succede qualcosa di diverso.
  • Controlla i tuoi dintorni e pensa a cosa cambieresti. Ci sono molti materiali con cui puoi creare e lavorare.
  • Mescola colori e forme, sfida!
 

Lascia Il Tuo Commento