Come rimuovere un chewing gum dalla scarpa

Una delle cose più spiacevoli che può capitare a te mentre cammini tranquillamente per la strada, è calpestare un pezzo di gomma . Non importa quanto sia difficile provare a grattarlo con un cordolo o rimuoverlo con la carta, la gomma sarà ancora lì, attaccata a tutto lo sporco per strada. In abbiamo il metodo perfetto per aiutarti in questa situazione e ti insegnano come rimuovere un chewing gum dalla scarpa .

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le gomme da masticare dalla tappezzeria Passaggi da seguire: 1

Il modo migliore per rimuovere una gomma attaccata alla scarpa è usare il metodo a freddo . Non preoccuparti del tipo di materiale nella suola della scarpa, poiché questo metodo viene utilizzato per rimuovere la gomma da qualsiasi materiale senza danneggiarlo.

2

La prima cosa che dovresti fare è raschiare, con un coltello, tutta la quantità di chewing gum che puoi ricavare dalla suola della tua scarpa. Non usare mai un coltello affilato perché potresti danneggiare la tua scarpa.

3

Il prossimo passo da fare per rimuovere il chewing gum è quello di mettere la scarpa in un sacchetto di plastica. Assicurati di mettere la busta contro il chewing gum premuto strettamente.

4

Metti la borsa con la scarpa nel congelatore per circa un'ora, finché la gomma non gela .

5

Quando togli la scarpa dal freezer e rimuovi la busta di plastica, la gomma dovrebbe aderire alla borsa, staccando completamente la scarpa. Se un chewing-gum persiste nella suola della scarpa, strofina un po 'di perossido di idrogeno per rimuoverlo.

6

Se per caso non hai abbastanza spazio nel tuo congelatore, puoi anche rimuovere la gomma dalla tua scarpa sfregando un cubetto di ghiaccio attraverso la gomma fino a quando non è completamente congelato e cade da solo.

7

In puoi anche vedere l'articolo Come rimuovere la gomma da masticare dai mobili.

 

Lascia Il Tuo Commento