Come trattare la candida cronica

Candida cronica è una crescita eccessiva di un lievito benigno nel tratto gastrointestinale. I sintomi includono affaticamento, allergie, problemi gastrointestinali e un indebolimento del sistema immunitario. La Candida cronica a volte è difficile da rilevare poiché i suoi sintomi sono simili a quelli di altre malattie. Alcuni consigli per la cura personale possono aiutarti a gestirlo, ma non devi sostituire il consiglio del tuo medico.

Potrebbe anche interessarti: Come trattare le ulcere varicose Passaggi da seguire: 1

Mangia cibi a basso contenuto di carboidrati, soprattutto zuccheri, come carne, uova, pollame e frutta. il cibo Evita cibi con carboidrati e zuccheri - ad esempio, succhi, pasta, farina bianca e frutta - spesso contengono alti livelli di lievito. Tagliali dalla tua dieta.

2

Evitare cibi con lieviti e muffe. Questo include pane e formaggio. A causa della sensibilità della tua zona intestinale, questi possono innescare una reazione allergica.

3

Prendi un integratore probiotico. Questi "batteri benefici" contengono 10 miliardi di unità di acidofilo o bifdobatteri per controllare il lievito nell'intestino.

4

Acquista integratori antifungini . Integratori come acido caprilico, aglio complementare, olio di origano possono anche ridurre il carico del lievito.

5

Avere una vita sana Mangia una dieta corretta, fai esercizio regolarmente e riposati molto. Sostituire bevande zuccherate con acqua in bottiglia.

6

Acquista un purificatore d'aria per ridurre l'umidità nell'aria che potrebbe scatenare allergie. Questo potrebbe aiutare ad alleviare il fumo domestico, il fumo ambientale o altre sostanze tossiche nella vostra casa.

7

Parlate con il vostro medico. Ti fornirà i farmaci prescritti per la tua condizione. Questo può anche garantire che la Candida cronica non porti ad altri problemi di salute come la candidosi cronica disseminata, che colpisce tutto il corpo.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento