Trucchi di bellezza del famoso

Le dive hollywoodiane si dedicano anche a trucchi di bellezza fatti in casa che li aiutano a sfoggiare volti e uno splendido look.

In abbiamo voluto svelare i trucchi di bellezza del famoso in modo da poter vantare pelli come Scarlett Johansson o criniere come Nicole Kidman. Scopri i famosi rimedi popolari !

Potresti anche essere interessato a: I migliori trucchi di bellezza coreani

Un sorriso come quello di Catherine Zeta-Jones

Questa attrice di Hollywood ha il segreto della bellezza fatta in casa per sbiancare i denti senza rovinare lo smalto. Taglia solo le fragole e, con la polpa del frutto, si strofina i denti ogni giorno. Se segui questo trucco di bellezza vedrai come in pochi giorni il tuo sorriso sarà più bianco e brillante che mai. Parola di Catherine Zeta-Jones!

Nel seguente articolo vi mostriamo come sbiancare i denti in modo naturale.

Rafforza la tua criniera come Nicole Kidman

Uno dei famosi trucchi di bellezza da non perdere se hai i capelli fini è quello che Nicole Kidman usa per i suoi capelli.

L'attrice ha i capelli molto sottili e si rompe facilmente, ecco perché una maschera fatta in casa fatta con banana, olio di germe di grano e yogurt viene applicata settimanalmente.

Qui hai più idee di maschere fatte in casa per i capelli.

Una pelle di porcellana come quella di Cindy Crawford

Questo modello popolare negli anni '80 segue un trucco di bellezza proveniente dall'era di Cleopatra: per ottenere una pelle perfetta, liscia e senza lucentezza, la modella distribuisce un po 'di latte con acqua in una ciotola al mattino e, prima vai a dormire si applica, con l'aiuto di un cotone, la miscela di latte e acqua per il viso.

Vai a dormire senza risciacquo per lasciare che le vitamine e le sostanze nutritive del latte penetrino nel tuo viso. La mattina successiva ti lavi con molta acqua e metti la tua crema idratante quotidiana.

L'eterna giovinezza di Scarlett Johansson

La musa di Woody Allen ha anche un rimedio casalingo che gli permette di sfoggiare un volto perfetto e giovanile. L'attrice si lava il viso ogni giorno con aceto di sidro di mele perché l'acido di questo ingrediente raggiunge un equilibrio del pH naturale della pelle, fornendo al contempo luminosità al viso.

Idrata i capelli come Demi Moore

Il protagonista di Ghost ha i capelli molto secchi, quindi uno dei suoi trucchi di bellezza è creare una maschera naturale che riesca a donare lucentezza e idratazione ai suoi capelli.

Demi Moore prepara una maschera fatta in casa fatta con yogurt naturale di avocado e gocce di olio di mandorle; settimanalmente viene messo nei capelli e lasciato agire per 20 minuti. Chiarificandolo con abbondante acqua, riesce a vantare una criniera luminosa, forte e sana.

 

Lascia Il Tuo Commento